lunedì 7 novembre 2011

Special Cafe n.4



Da questo numero Special Cafè sarà presente nelle edicole di diversi paesi nel mondo. Quindi, abbiamo realizzato un numero che farà tremare le gambe a molti. Specialmente agli amanti delle moto "arancio". Un ampio servizio sulla Breganze SF 750 che vedrete in questi giorni dal vivo all'EICMA. Ma non solo.....

- Monocrom: il pantalone fatto con stile e passione.

- Sportswear Reg: tre amici uniti da loro sogno, danno vita ad una linea di moda.

- Trial d'Autore: un noto avvocato romano si innamora della Royal Enfield. Dopo averla comprata, la lascia nella mani di Domenico Ferri (Union Jack Roma) che ne realizza un pezzo unico, in pieno stile "fifties".

- Trbute to Richard Petty: l'asso delle Nascar ispira i nostri amici di Wildsidemotorcycle. Ne esce fuori uno Sporty dalle linee tese e taglienti.

- Dragoni: una famiglia nata attorno ai bicilindrici tedeschi, che realizza tutto a mano. Una vera e propria sartoria dell'alluminio tedesco.

- Il Capitano: siamo andati a scoprire chi si nasconde realmente dietro al più noto concessionario Royal Enfield d'Italia. Si tratta di un caratteristico personaggio di nome "AH LIVE'"

.....ora vi abbiamo detto troppo....seguiteci in questa stupenda avventura che è il numero 4.....

6 commenti:

  1. se questa è una rivista......mamma mia dove andremo a finire!!!ragazzi non compratelo è sgalfissimo!!!

    RispondiElimina
  2. infatti fa proprio schifo!! l'ho letto ma sono soldi buttati!

    RispondiElimina
  3. Non do giudizi, non ho avuto modo di esaminare la rivista in questione, ma almeno, quando si fanno certi affermazioni, si abbia il coraggio di firmare.

    Giuseppe Picchi

    RispondiElimina
  4. Buongiorno,
    mi chiamo Raffaele "blutarsky" Fanti e prendo spunto dal post sul forum di sportstermaniacs.it dove si pubblicizza questa rivista che ho letto sabato durante il contest da Hook Atelier a Bologna, rivista "modaiola" apprezzabile per il difficile argomento che si tratta!!!
    Di seguito vorrei far presente che al detto contest dove la rivista era sponsor e giudice come al solito sono state premiate tre moto di due garage (chemical garage e pes equipped) e che le moto premiate sono arrivate al contest sui furgoni mentre sulla locandina veniva riportata la frase "L'evento è riservato a chi si sporca le mani a preparare la propria moto". Sarebbe ora di smetterla con le prese in giro, io la mia moto me la sono preparata e l'ho guidata fino al contest dei legittimi proprietari delle tre moto premiate solo quello che è arrivato terzo era presente per le altre due moto c'erano i titolari delle officine che le hanno fatte o rifatte da zero!!! Ringraziandovi comunque porgo distinti saluti.

    Raffaele "blutarsky" Fanti

    RispondiElimina
  5. infatti secondo me le più belle erano la rocket 3 grigia e la laverda. de gustibus..

    RispondiElimina
  6. Special Cafè è una rivista che sta crescendo ad ogni numero, è unica nel suo genere e spero che presto diventi un mensile. Complimenti, ho molto apprezzato la rubrica Cult Garage.

    RispondiElimina