giovedì 25 agosto 2011

Special Cafè n.3 settembre-ottobre



Secondo alcuni orientamenti filosofici il "tre" rappresenta la perfezione. Ebbene: noi di "Special" usciamo con un numero "BOMBA". Potrà piacere o meno. Di sicuro farà discutere e noi saremmo qui ad ascoltare con molta attenzione i vostri suggerimenti-consigli-lamentele-tirate d'orecchie, che potrete inviare al solito indirizzo: filodiretto@specialmag.it.
Per il resto:

- l'Editoriale del Brodo (al secolo Roberto Brodolini). Lui non ci ha voluto rivelare nulla del contenuto che, comunque, si preannuncia forte come al solito. Nel pieno stile che caratterizza il nostro Direttore Responsabile.

- Dato che a noi piacciono i sapori molto forti, non potevamo esimerci dal presentarvi Jacopo Monti. Una persona vera. Come poche. Che ha dedicato la sua vita agonistica agli ovali in terra battuta. Ve lo mostriamo in una intervista senza veli.

- Poichè abbiamo parlato di ovali in terra battuta, per "par condicio", ci siamo fatti raccontare da Marco Belli (un altro grosso esponente di questa disciplina) la sua esperienza alla Pike's Peak.

- Non potevamo, poi, perderci gli amici di ANVIL MOTOCICLETTE. La forza dell'amicizia, unita a talento ed umiltà, permette di creare mezzi unici con pochi denari.

Il resto.....lo scoprirete voi!!!! Mi raccomando: questo numero va divorato, così, come il nostro amico Jacopo Monti divora la vita!!!!

1 commento:

  1. ho letto per caso il n°2:
    bello, bello, bellissimo!
    tante fonti di ispirazione ;)

    RispondiElimina